La ditta

La Ticma nasce nel 1990 proseguendo l'esperienza della Laita Giovanni e C. snc da 1977. Ad oggi la nostra azienda possiede un organico di circa 25 unità di cui circa circa il 70 % eseguono per la maggior parte lavoro di cantieristica mentre il rimanente 30% è presente presso la nostra officina.

La suddetta struttura si dispiega su circa 2500 mq  coperti di cui una parte adibita a magazzino di tubazioni flange curve e tutta la raccorderia in genere per la prefabbricazione di impianti in acciaio inox, ferro e zincato dal d. 1/2" a l d. 8”, profilati in ferro ed acciaio inox per la preparazione di staffe e piccole strutture e serbatoi per gli impianti.

Attrezzature

Impianto trattamento fluidi

Il nostro sito produttivo in Mozzate è in grado di prefabbricare quasi ogni di tubazione ed apparecchio di tipo industriale in quanto è fornita di tutte le attrezzature necessarie per la movimentazione e la prefabbricazione come: carroponti, autogru, semoventi, camion con gru, macchinari per la lavorazione di lamiere e profilati, saldatrici di ogni genere, curvatubi, posizionatori, trapani a colonna seghetti ecc.

Apparecchi e staff

Impianto pvc

Da qualche anno la nostra struttura può disporre di attrezzi per la costruzione di apparecchi in pressione quali collettori vapore, scambiatori, tubazioni atte al trasporto di fluidi ad alta pressione.

Nello staff della nostra ditta vi sono inoltre saldatori qualificati addetti alla riparazioni di caldaie e alla saldatura di acciaio al carbonio, acciaio inox e acciaio legato.

Share by: